Iachini recupera Romero e Pozzi e inserisce Rispoli al posto dello squalificato Berardi.
Ottimo avvio dei blucerchiati che all'11° vanno in vantaggio con un gol di Pozzi su cross di Renan. La Sampdoria non si ferma, Eder e Pozzi impegnano il portiere Arcari mentre Gastaldello di testa, alza troppo la mira.
La Sampdoria poi, allenta la pressione, il Brescia prova a rialzare la testa ma si vede dalle parti di Romero solo con un colpo di testa, debole, di Jonatas.
Nella ripresa subito Pozzi sfiora il raddoppio ma poi la Samp rallenta ed il Brescia si vede con Mandorlini(testa, miracolo di Romero), e con un gol annullato per fuorigioco a Jonathas. Poi, dopo una doppia occasione per Pozzi ed Eder, il raddoppio: s'invola sulla sinistra Eder, in verticale per Foggia che ha sostituito uno spento Juan Antonio, tiro e 2-0.
Nel finale solo un salvataggio miracoloso di Obiang che anticipa il fischiatissimo ex Piovaccari ed alla fine è tripudio blucerchiato al Ferraris.
19° C
                                LIVE
                            
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista