E' stato arrestato dagli agenti della frontiera di Ventimiglia, un passeur di 27 anni, Souyha Saidi, nordafricano naturalizzato francese, sorpreso alla guida di una Renault Megane, mentre tentava di entrare in Francia con cinque magrebini al seguito, quattro seduti in auto e uno nascosto nel bagagliaio.
Saidi era sotto controllo da qualche giorno, poichè si recava sempre più frequentemente alla stazione ferroviaria di Ventimiglia, dove si riuniscono parecchi nordafricani, soprattutto tunisini, in attesa di entrare in Francia.
L'uomo, alla vista della polizia, ha cominciato a fuggire contromano sulla bretella che conduce all'A10, dove è stato bloccato. Il giovane è stato arrestato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.
Cronaca
Alla frontiera con clandestino nel bagagliaio: arrestato passeur
31 secondi di lettura
Ultime notizie
- Duccio Forzano porta la sua regia a Orientamenti: lezione di vita e di mestiere
-
“Visioni. Regolare l’obiettivo”, la rassegna al Ducale dal 20 al 22 novembre
-
People - Imprenditori latinoamericani, storie di lavoro e integrazione
- Tamponamento in A7, lunghe code verso Milano
- Genoa, Fini scatenato: un gol e un assist con gli azzurrini in Montenegro
- A Tursi via libera alla modifica del puc per l'uscita del tunnel subportuale alla Foce
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi