
Beppe Iachini, dopo la vittoria contro l'Empoli, fa i complimenti alla squadra ma, soprattutto "chiama" i tifosi in vista dalle trasferta di sabato a Modena contro il Sassuolo: "Volevamo questa vittoria, è un successo importante per la classifica. Ora, però, testa bassa e dobbiamio pensare al Sassuolo. Anzi, mi auguro che tutta la Gradinata Sud ci segua: si sta ricreando quell'empatia giusta tra noi e i tifosi".
Poi l'analisi del match: "Abbiamo creato almeno 4 palle gol: è stata un'ottima gara, la nostra, abbiamo giocato compatti e ordinati, tutti si sono mossi bene".
Iachini spiega che la scelta di Laczko al posto di Costa è stata dettata da movimenti difensivi che consentissero di non rischiare cartellini ai diffidati Berardi e Gastaldello e poi aggiunge: "In questa ma come in qualsiasi categoria, servono mentalità, intensità, organizzazione. Solo con i llavoro si ottengono i risultati". E questa sera squadra e staff tecnico a cena insieme, per cementare ancora il gruppo.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse