Sport

30 secondi di lettura

GENOVA - Ultima di campionato per la Sampdoria di Marco Giampaolo che sfida domenica alle 18 l'Inter ancora in corsa per lo scudetto. Il mister blucerchiato ha parlato in conferenza del match: "L'unico giudice per lo scudetto è il Milan stesso perché con due risultati su tre vince il tricolore ha detto il tecnico della Sampdoria. 

"Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo noi i giudici dello scudetto. Il Milan sta benissimo ed è in un'ottima condizione psico-fisica, la squadra di Pioli arriva a questo appuntamento in grande forma e con una grande spinta emotiva", conclude il tecnico doriano.

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 21 Maggio 2022

Kardashian a Portofino per il terzo si di Kourtney e Travis, i primi post sui social

Proprio da ieri sono iniziate le 'instagram stories' sui loro profili social che mostrano il loro arrivo: Klhoe riprende il mare, una colazione tutta italiana con caffè e frutta mentre nella didascalia dell'ultimo post di Kylie si legge "ciao bella"
Sabato 21 Maggio 2022

Termovalorizzatore, Rixi (Lega): "La Liguria non affonderà nell'immondizia come Roma con la Raggi"

"Bruciare rifiuti fa male all’ambiente e non conviene nemmeno dal punto di vista economico. È una tecnologia vecchia, impattante e in contrasto con le priorità dell’economia circolare" scriveva il capogruppo regionale del M5s Fabio Tosi
Sabato 21 Maggio 2022

Elezioni municipi Genova, le proposte dei progressisti per il medio-Levante

Nel programma anche attenzione alle spiagge con revisione e riorganizzazione "delle le piccole spiagge libere già presenti" e progettazione "della spiaggia di Piazzale Kennedy, un parco sabbioso a disposizione della collettività"
Sabato 21 Maggio 2022

Elezioni Genova, Biasotti: "Con il trio Bucci, Toti e Signorini i sogni di quando ero governatore si possono realizzare"

GENOVA-"Devo ammettere che è stata davvero una bella serata e che sia il governatore che Bucci sono stati bravi a spiegare che abbiamo bisogno ancora di fare tante cose per la città, il grosso è già stato fatto e ora che abbiamo la fortuna di avere tante risorse è il momento di continuare l'opera".
Sabato 21 Maggio 2022

Sestri Levante, ubriaco schiaffeggia barista e si scaglia sui carabinieri: arrestato

L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, pretendeva che il barista gli continuasse a servire da bere, al rifiuto dell'esercente ha iniziato a servirsi autonomamente rifiutandosi, però, di pagare
Sabato 21 Maggio 2022

Tragedia in mare a Genova, ma i sub dei pompieri arrivano da Torino...

"Disservizio ingiustificabile" denunciano i vigili del fuoco del sindacato di base che proclamano uno sciopero
Sabato 21 Maggio 2022

Le 'sardine' invadono le strade di Genova tra musica, costumi e folklore

In occasione dell'Entierro de la Sardina per celebrare il gemellaggio di Genova con la città spagnola di Murcia
Sabato 21 Maggio 2022

Piano cantieri Autostrade, i Giovani Imprenditori: "Preoccupati per code A6 e ripresa autunnale"

SAVONA-A margine del Consiglio di Presidenza dell'Unione Industriali guidato da Angelo Berlangieri, non si placa la preoccupazione dell'economia ponentina sul tema infrastrutturale. A lanciare l’allarme, il Gruppo Giovani Industriali della Provincia di Savona, con la presidente del Gruppo Giovani, A
Sabato 21 Maggio 2022

Regione Liguria, si all'estensione del periodo di caccia al cinghiale

"È una risposta condivisibile all'emergenza per ridurre la presenza abnorme dei cinghiali sul territorio, sia negli ambiti rurali, sia periurbani anche attraverso la possibilità di avvalersi perfino di operatori privati per il controllo" spiega Piana