Sport

50 secondi di lettura

GENOVA-"Altro giro di interviste per il Sig. Vidal, che da mesi gestisce in via del tutto autonoma il processo di cessione della Sampdoria" . Inizia così il comunicato di Federclubs, con cui i tifosi della Samp si rivolgono direttamente al trustee Gianluca Vidal, preoccupati dal futuro della Samp.

"Contiamo ormai innumerevoli dichiarazioni, spesso ripetitive - continua il comunicato -, il cui contenuto però appare davvero scarso - e la sensazione è che questa povertà di contenuti non sia solo per obbligo di riservatezza. Tutto l'ambiente è a conoscenza dei rischi che comporterebbe il ritardo della cessione: eppure solo oggi Lei parla di 'affidarsi ad advisor specializzati che vadano a ricercare acquirenti sul mercato". Al momento sette soggetti hanno manifestato interesse e l'ipotesi degli advisor, come dichiarato dallo stesso Vidal, verrà vagliata solo nel caso in cui nessuna di queste trattative arrivasse alla fase della negoziazione.

Ma i tifosi vogliono risposte:"Quindi rivolgiamo una semplice domanda al Sig. Vidal: cosa sta aspettando per - citiamo le sue parole - 'cambiare passo'?"

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Marzo 2022

Cessione Sampdoria, Vidal a Primocanale: la guerra ferma tutto

La situazione internazionale rallenta, se non allontana, la cessione della Sampdoria e quello di fine aprile non è un termine reale. Lo si desume dalle parole di Gianluca Vidal a Primocanale, durante "Liguria in A", che alla domanda precisa sull'ipotesi fatta da Lanna di un CdA "costretto" ad andare