Sport

Il danese spera di poter recuperare per le ultime partite. Dal primo aprile vendita libera per Samp-Roma
1 minuto e 2 secondi di lettura

GENOVA - Doppio allenamento per la Sampdoria che dopo la fondamentale vittoria contro il Venezia si prepara con calma, vista la pausa per la nazionale, alla prossima sfida interna contro la Roma, altro passaggio chiave per mettere in cassaforte preziosi punti salvezza. La squadra di Giampaolo spera in alcuni recuperi molto utili per la corsa finale, tra questi c'è quello di Mikkel Damsgaard che ha passato una stagione estremamente travagliata ed è pronto a tornare a disposizione del mister per le ultime partite di campionato.

Intanto la tifoseria è tornata compatta a sostegno della squadra: da un lato c'è il lavoro del nuovo presidente Marco Lanna che ha allontanato i dissapori ancora presenti nei confronti della proprietà del patron Massimo Ferrero. dall'altro ci sono le nuove regole sugli accessi allo stadio con la capienza riportata al 100% che permetterà anche i gruppi organizzati della Gradinata Sud di sospendere l'aventino e tornare al proprio posto al Ferraris.

In questi giorni sono stati messi in vendita i mini abbonamenti di Gradinata Sud per le ultime quattro partite interne, ed al Sampcity di via XX settembre si sono formate lunghe code: eventuali biglietti residui per Samp - Roma, saranno messi in vendita venerdì primo aprile. Si tratta di un'ulteriore spinta per quattro decisive battaglie.