Sport

Il canterano rossoblù su Blessin: "Ha portato grinta, carisma ed una ventata di aria fresca, era quello che ci serviva"
58 secondi di lettura

GENOVA - E' fuori da circa un mese, da quando dopo essere subentrato a gara in corso contro l'Inter è stato costretto ad uscire dopo soli 8 minuti per una lesione subìta al ginocchio. Andrea Cambiaso è l'ultimo dei talenti sfornati dalla "cantera" del Genoa, poco dopo l'esordio ha trovato il primo gol in Serie A ed è diventato uno degli idoli dei tifosi rossoblù. Ora è pronto a tornare in campo per aiutare i compagni nella corsa disperata verso la salvezza.

Cambiaso era uno degli ospiti speciali a Palazzo Tursi nella giornata di presentazione dell'edizione di Euroflora 2022, in cui è stata mostrata anche la maglia con cui Genoa e Samp scenderanno in campo nel prossimo derby: "Spero tanto di esserci, non è solo una data importante per la squadra ma anche per me. Blessin? Ha portato grinta, carisma ed una ventata di aria fresca, era quello che ci serviva".

L'ultima vittoria ha caricato tutto il Genoa, la sosta sarà utile per recuperare gli infortunati tra cui anche il laterale genovese: "Una vittoria fondamentale, siamo contenti e carichi e speriamo di continuare su questa strada. Io mi sto riprendendo, non so ancora i tempi di recupero ma sento che sto migliorando".