Sport

Il pacchetto messo a disposizione della società per le ultime quattro partite ha generato una lunga coda davanti a SampCity
51 secondi di lettura

GENOVA - I tifosi hanno risposto presente alla chiamata della Sampdoria, che ha messo a disposizione un miniabbonamento per la gradinata Sud nelle ultime quattro partite casalinghe del campionato contro Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina. Questa mattina davanti a SampCity si è generata una lunga coda per l'inizio della vendita, fissato alle 10:00 per gli abbonati nella stagione 2019/2020 con chiusura il 31 marzo alle 19:00.

Queste partite saranno decisive per la salvezza dei blucerchiati, che al momento hanno 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma Genoa e Venezia incalzano. "Se andiamo tutti a vederla speriamo che le cose vadano bene" dicono i tifosi. "Speriamo di salvarci e vincere le prossime partite. Sono contento che abbiano riaperto al 100%, speriamo di vedere una bella Sampdoria".

Dal primo di aprile invece sarà aperta la vendita degli abbonamenti rimanenti per i non abbonati. È possibile effettuare l'acquisto presso il punto vendita di SampCity oppure tramite Ticketone, sia sul sito che presso i rivenditori. I tifosi dovranno essere obbligatoriamente in possesso di una tra Sampcard e Doriacard e del green pass.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 22 Marzo 2022

Sampdoria, in arrivo miniabbonamento nella Sud per le ultime quattro giornate

GENOVA - La Sampdoria chiama a raccolta i tifosi per le ultime quattro partite casalinghe di campionato contro Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina, per le quali sarà possibile sottoscrivere un miniabbonamento speciale per la gradinata Sud. Per poterlo ottenere sarà necessario essere in possesso di
Martedì 22 Febbraio 2022

Arriva SampCity Events, eventi sulla storia blucerchiata

Da febbraio a maggio 2022 cinque appuntamenti nell'hub di via XX Settembre