Sport

Venerdì sera presenti degli ospiti speciali venerd
1 minuto e 4 secondi di lettura

GENOVA - Sette pareggi consecutivi, il Genoa torna ancora una volta in casa propria al Ferraris per cercare finalmente il successo. La gara contro il Torino costituisce il quarto tentativo del Grifone dopo i nulla di fatto contro Udinese, Salernitana ed Empoli, senza contare l'Inter a fine febbraio.

L'avversario di turno è il Torino dell'ex Juric, arrabbiato dopo il rigore negato domenica scorsa e decisamente più ostico rispetto le ultime squadre ospitate al Ferraris. Per questo motivo i tifosi rossoblù già ad inizio settimana avevano fatto partire la caccia al biglietto, tanto che mercoledì i posti in gradinata nord risultano già esauriti. Ed anche gli altri settori sono destinati a riempirsi per colorare lo stadio in vista di un altro tentativo di salire sull'ascensore salvezza.

Per l'occasione al Ferraris ci saranno anche degli ospiti speciali: il presidente Zangrillo, insieme alla dirigenza del Genoa ha fatto visita alla comunità ucraina di Genova, invitando chi avesse piacere ad assistere alla gara di venerdì sera: dovrebbero accettare l'invito almeno un centinaio di ucraini.

Il Genoa invita profughi ucraini allo stadio - LEGGI QUA

Intanto il Genoa ha presentato il nuovo responsabile scouting: si tratta del classe '84 Sebastian Arenz, che vanta cinque stagioni nel gruppo Red Bull, tra Salisburgo, Bragantino e Lipsia. Genoa, Arenz è il nuovo responsabile scouting LEGGI QUA