Sport

Il portavoce della comunità, Oleg: "Ringrazio entrambe, si è fatta viva anche la Virtus Entella"
53 secondi di lettura

GENOVA - "Il presidente del Genoa Zangrillo ci ha invitato a venire allo stadio per assistere alla prossima partita del Genoa di venerdì sera." Ieri pomeriggio il patron del Genoa Alberto Zangrillo e l'azionista di 777 Partners Andres Blazquez si sono recati all'abazia di Santo Stefano per fare visita alla comunità ucraina per ribadire la propria vicinanza al popolo vessato dalla guerra.

Proprio il rappresentante della comunità ucraina, Oleg Sayadak racconta che "dopo la visita Zangrillo ed i suoi collaboratori ci hanno invitato allo stadio per la gara contro il Torino. Hanno detto che chi vuole può andare, basta che si porti il green pass. Considerando quelli che sono arrivati, potrebbero essere 100 o 200 persone. Speriamo di portare bene", dice ridendo.

Anche la Sampdoria, ha dimostrato la propria solidarietà al popolo ucraino domenica scorsa, quando prima della gara contro la Juventus ha imbandito una raccolta fondi a loro favore: "E' andata abbastanza bene, ringrazio tutti i dirigenti del club blucerchiato. Inoltre ci hanno chiamato dicendoci che ci avrebbero donato 110 scatole di abbigliamento. Andremo a ritirarle tra oggi e domani"