Sport

Torna alla homepage
Ultime ore di mercato in casa blucerchiata: ecco il trequartista della Fiorentina, in arrivo il difensore bosniaco Hadzicadunic mentre c'è attesa per conoscere i rinforzi offensivi. Il Pescara intanto ci prova per Coda.
1 minuto e 27 secondi di lettura
di Marco Bisacchi

Il colpo a sorpresa dell'ultima giornata di mercato per la Sampdoria è Antonino Barak. Accordo in chiusura per il trequartista, 30 anni, della Fiorentina. Ex giocatore di Udinese, Lecce e Verona, nell'ultima stagione ha collezionato 22 presenze e 2 gol coi turchi del Kasimpasa. Un elemento di qualità che può aiutare i blucerchiati nel 4-3-3 su cui - non senza difficoltà - sta lavorando la squadra di Donati ancora a zero punti dopo due partite.

I rinforzi offensivi

La Samp sta accelerando in queste ore anche per arrivare a un'intesa col Como per Andrea Belotti, 31 anni: l'attaccante potrebbe arrivare in prestito, serve un accordo sul pesante ingaggio (2,7 milioni) percepito dal giocatore. Belotti avrebbe rifiutato nelle ultime ore la corte del Valencia: possibile dunque l'approdo alla Samp. Resta vivo anche il fronte Giuseppe Caso: l'attaccante 26enne in questo momento non rientra tra i giocatori centrali del Modena. Potrebbero arrivare sia Belotti sia Caso in queste ultime frenetiche ore di mercato. Occhio anche a un tentativo last minute dell Sampdoria per il ritorno di Manuel De Luca dalla Cremonese.

Il Pescara ci prova per Coda

Il Pescara starebbe facendo un tentativo per arrivare a Massimo Coda ma la Sampdoria non sembra intenzionata a cedere l'attaccante campano. Fase concitata di mercato in cui la Samp - soprattutto grazie ai movimenti sul mercato Italiano gestiti dal ds Andrea Mancini - prova a mettere una pezza sui tanti limiti che la squadra ha messo in evidenza in queste prime uscite stagionali. Definito in queste ore, grazie agli algoritimi del ceo danese Fredberg, anche l'arrivo del difensore bosniaco 27enne Hadzicadunic, prelevato dal Rostov. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 01 Settembre 2025

Sampdoria, presunzione e tanta confusione: il delitto perfetto

I blucerchiati ultimi in classifica in B dopo la figuraccia col Sudtirol: corsa gli innesti last minute sul mercato
Domenica 31 Agosto 2025

Disastro Samp ma Donati non ci sta: "Abbiamo tirato 18 volte in porta"

L'analisi del tecnico blucerchiato dopo la brutta sconfitta di Bolzano: "Gol subito in modo assurdo, ora resettiamo e ripartiamo". I tifosi contestano Manfredi, intanto al Druso si rivede il finanziatore di Singapore Tey
Domenica 31 Agosto 2025

Sampdoria, che figuraccia col Sudtirol: perde 3-1 e resta a quota zero

Una partita da film dell'orrore per i blucerchiati, che subiscono tre reti nella prima mezz'ora. Inutile il guizzo di Coda nel finale