Sport

Torna alla homepage
1 minuto e 3 secondi di lettura
di Carlo Danani
Seduta di stretching per alcuni rossoblù sotto lo sguardo attento di Vieira

Per il Genoa primo allenamento senza Mattia Bani che, una volta sistemati gli aspetti burocratici, nelle prossime ore diventerà un giocatore del Palermo, sottoscrivendo un accordo triennale: quasi 3 i milioni che finiranno nelle casse rossoblù per la cessione del giocatore. Si chiude qui, dopo 5 stagioni, l'avventura nel Grifone di uno dei simboli degli ultimi anni. E adesso, considerato anche l'addio di Badelj, chi sarà il prossimo capitano? La risposta sabato, in occasione dell'amichevole contro il Mantova allo stadio Benatti (inizio alle 16) che concluderà il ritiro in Val di Fassa.

A Moena doppio allenamento per i rossoblù

Oggi a Moena doppia seduta di allenamento, tra atletica, tecnica e tattica, la preparazione settimanale raggiunge il picco a livello d'intensità. Infermeria vuota. Mercato sempre vivo, stavolta in entrata. Nelle ultime ore, dopo che Tengstedt è a un passo dal Feyenoord, immediata la reazione del Genoa, con l'improvvisa accelerazione nella trattativa che potrebbe portare Lorenzo Colombo dal Milan alla squadra di Vieira. I due club sono al tavolo per definire la formula del trasferimento, mentre il giocatore attualmente si trova a Singapore con i rossoneri per l'amichevole contro l'Arsenal.
 
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 23 Luglio 2025

Genoa, Bani lascia il ritiro e va al Palermo

Tante attestazioni di stima da parte dei tifosi presenti a Moena