
“Il possibile rinvio di Sampdoria-Salernitana? Non sposta nulla. Dobbiamo continuare a lavorare senza distrazioni. Giocheremo quando ci diranno di giocare e ci faremo trovare pronti”. Così il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi sulla richiesta di rinvio del playout di ritorno da parte della Salernitana, dopo il caso di intossicazione alimentare che ha colpito la squadra campana di ritorno da Genova. I blucerchiati hanno per ora slittato il ritiro previsto da domani a Trigoria: domani proseguiranno a lavorare a Bogliasco.
I complimenti a Evani e allo staff
“A Salerno ci presenteremo con umiltà ma anche con la consapevolezza che possiamo fare ancora meglio. Niente paura, solo voglia di lottare” il messaggio via social di Manfredi, che fa i complimenti alla Sampdoria per la bella vittoria (2-0) nel match di andata a Marassi: “Quella contro la Salernitana è stata una sfida importante, interpretata correttamente. Ne siamo orgogliosi ma sappiamo che è stato solo il primo atto. Ora dobbiamo continuare a lavorare con l'intensità, la concentrazione e l'unità dimostrate in quest'ultimo mese. Lo dobbiamo alle nostre famiglie, alla maglia e soprattutto ai nostri tifosi. Ieri – dice Manfredi – abbiamo visto una squadra compatta, fatta prima di tutto di uomini. Determinati, solidi, pronti ad aiutarsi. E' da qui che si costruisce il futuro”. E poi i complimenti di Manfredi allo staff manciniano che ha guidato e sta guidando i blucerchiati in questa fase finale della stagione: “Un grande merito va al mister Evani e al suo staff che in un mese complesso hanno saputo dare equilibrio, idee e identità”.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi