Sport

Torna alla homepage
Niente da fare per i corsari, costretti a salutare la Serie C
1 minuto e 2 secondi di lettura
di Au. B.

Retrocede in serie D il Sestri Levante dopo la sconfitta contro la Lucchese nella partita di ritorno dei play-out allo stadio Porta Elisa di Lucca. Lo scontro per la salvezza è terminato con il risultato di 1-0: così la rete all'89esimo di Ismaila Badje fa diventare realtà la retrocessione in Serie D.

Il tecnico del Sestri Levante Alberto Ruvo: "Siamo passati a due minuti dalla fine da gioire per aver chiuso il discorso alla rete dei nostri avversari in quel momento lì, forse inaspettato. Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè abbiamo dato tutto, non posso rimproverare nulla. La cosa importante era uscire dal campo senza rimpianti e io sono convinto che sia così. E' dura, molto dura".

Sono stati 31 i punti raccolti nella stagione regolare dalla formazione 

Sono stati 31 i punti raccolti nella stagione regolare dalla formazione ligure, un cammino che ha quindi portato Valentini e compagni a giocarsi la permanenza in terza serie nel doppio confronto play-out contro la Lucchese.

Solamente 6 le vittorie ottenute dai corsari in questo campionato, arrivate contro Legnago, Pianese, Gubbio, Campobasso, Pescara e Carpi.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook