Sport

48 secondi di lettura

Il momento è arrivato: Fabio Andolfi e Manuel Fenoli, equipaggio di Primocanale Motori, hanno preso contatto per la prima volta con la vettura che utilizzeranno al Rally il Ciocco, gara di apertura del Campionato Italiano Assoluto Rally che segnerà la partenza del progetto interamente ligure nella massima serie nazionale il 4-5 marzo.

Un primo test molto importante per la messa a punto in vista dell’impegno sulle prove speciali toscane, in cui Andolfi sarà tra i protagonisti assoluti.

"Una giornata davvero positiva in cui abbiamo potuto provare a fondo la vettura e prendere confidenza. Con il team abbiamo valutato diverse opzioni per l'assetto e sono soddisfatto delle gomme Michelin testate. Partiamo per il Ciocco fiduciosi, da domani inizierà il nostro weekend in Toscana con le ricognizioni del percorso, poi non vediamo l'ora di salire nuovamente sulla Fabia per confrontarci con i nostri avversari" - ha dichiarato Fabio Andolfi appena conclusa la prima importantissima sessione di prove.