Sport

Il presidente Platek: "Fiducia negli arbitri"
1 minuto e 1 secondo di lettura

LA SPEZIA - Giornata di riposo per lo Spezia dopo la seduta di allenamento di lunedì mattina, i lavori al campo comunale di Follo riprenderanno poi mercoledì in vista della maxi sfida contro la Juventus all'Allianz Stadium di Torino.

Per la partita mancheranno sia Kiwior che Amian, squalificati per un turno dal giudice sportivo. La partita contro la Roma ha lasciato parecchia amarezza e come se non bastasse saranno da valutare anche le condizioni di Jacopo Sala, uscito dopo meno di un quarto d'ora per un problema muscolare alla coscia destra. Soltanto gli esami previsti per oggi permetteranno di stabilire la durata dello stop per il giocatore bianconero.

Dopo la sfida contro i giallorossi, anche il presidente Robert Platek ha espresso il proprio pensiero sulle decisioni arbitrali della partita andata in scena al Picco: "La nostra fiducia nel corpo arbitrale è assoluta - ha detto Platek - "Siamo convinti che chiunque sarà chiamato a dirigere una sfida sul terreno del “Picco” cercherà come sempre di fare del suo meglio, cercando di favorire lo spettacolo del gioco più bello del mondo." Il patron degli aquilotti ha poi ricordato che presto lo Spezia dovrà affrontare importanti sfide salvezza contro Cagliari e Venezia, ma prima c'è da pensare all'ostacolo Juventus.