Sport

37 secondi di lettura

GENOVA - Il calcio si mobilita per tenere i riflettori accesso sull'aggressione armata della Russia all'Ucraina. Per questo motivo il match di stasera al Ferraris tra Genoa e Inter comincerà con 5' di ritardo alle 21.05. Per volere del presidente della Federcalcio Gravina la Serie A questa sera vedrà l’inizio delle gare posticipate, oltre al match di Marassi in ritardo anche Milan-Udinese.

Cinque minuti nei quali i professionisti "si uniranno in un’unica testimonianza di pace, sensibilizzando appassionati e tifosi sul rispetto della vita umana e sulla necessità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina". Intanto continua la vendita dei biglietti per la sfida dei rossoblu ai nerazzurri di Inzaghi. Attesi circa 15000 spettatori.

Primocanale sarà in diretta dalle 20 per il pre partita.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Febbraio 2022

Genoa, Blessin sfida l'Inter: "Noi senza paura"

GENOVA - Il Genoa torna al Ferraris per una missione impossibile: cercare di vincere per la prima volta in casa contro l'Inter. Il tecnico Blessin è pronto: "Affrontiamo una squadra forte, è un piacere giocare con l'Inter. Ho visto il match di Champions contro il Liverpool di Klopp e non meritava di