Sport

54 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa torna al Ferraris per una missione impossibile: cercare di vincere per la prima volta in casa contro l'Inter. Il tecnico Blessin è pronto: "Affrontiamo una squadra forte, è un piacere giocare con l'Inter. Ho visto il match di Champions contro il Liverpool di Klopp e non meritava di perdere la squadra di Inzaghi. E questi significa che hanno valore".

Il Grifone cercherà di mettere in campo tutto per fare l'impresa. L'allenatore tedesco è chiaro: "Cercheremo di fare pressing con aggressività per metterli in difficoltà. In questo senso saranno importanti i dettagli ma anche il coraggio che dovremo avere e soprattutto cercheremo di giocare senza paura". Blessin fa il punto sugli infortunati: "Vanheusden sta facendo delle cure. Amiri è in gruppo e sta lavorando bene. Con l'Inter avrà i suoi minuti".

I rossoblu credono ancora nella salvezza è Blessin lo fa capire anche in conferenza: "Ci crediamo. Tutti noi ci crediamo. l’Inter ha perso l’ultima partita in campionato e non sarà facile. Loro vorranno vincere e questo non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere in quella situazione".