Racing Force Group scrive la storia e lo fa nella disciplina più seguita ed amata degli Stati Uniti d’America: la NASCAR. Sul Daytona International Speedway il pilota Brad Keselowski ha colto con la sua Ford della Rfk Racing la prima importantissima vittoria con una tuta OMP ed un casco Bell, un’accoppiata di marchi che fanno capo all’azienda genovese leader mondiale nel motorsport, che con questa affermazione rafforza ulteriormente la propria posizione nell’Olimpo delle competizioni motoristiche internazionali.

Keselowski si è imposto nella gara Bluegreen Vacations Duel 1 sul mitico anello in Florida, vittoria che fa tornare OMP sul gradino più alto del podio in NASCAR dal 2017.
Un risultato storico per l’azienda di Ronco Scrivia, che ancora una volta porta l’orgoglio ligure sul tetto del mondo e lo fa davanti ad una platea, quella del Daytona International Speedway, che con Le Mans, Indianapolis e Montecarlo forma il quartetto di nomi più prestigiosi nella storia delle corse.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata