
LA SPEZIA - Il primo colpo dello Spezia Calcio in vista della prossima stagione è il riscatto di Adam Nagy. Il club di via Melara ha versato gli 1.2 milioni pattuiti al Pisa, al fine di ottenere le prestazioni sportive del centrocampista ungherese in via definitiva.
Ecco il comunicato ufficiale dello Spezia:
Spezia Calcio è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore ungherese Ádám Nagy dal Pisa Sporting Club.
Arrivato in maglia bianca nello scorso mercato di gennaio, il centrocampista si è subito imposto come uno dei grandi protagonisti della rimonta aquilotta avvenuta nel girone di ritorno, rivelandosi una pedina chiave nello scacchiere di mister D'Angelo, tanto da scendere in campo nell'undici titolare in quindici occasioni su sedici.
Classe 1995, impegnato in questi giorni con la propria Nazionale ad Euro 2024, vedrà il proprio contratto con il club di via Melara esteso fino al 30 giugno 2027.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Don Valentino Porcile*
Mercoledì 03 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiNiente presepe a Tursi. Non c'era posto per loro, neanche a Genova?
Ex Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica