Sport

1 minuto e 20 secondi di lettura

GENOVA - I tifosi blucerchiati sono sempre più vicini alla Sampdoria. Come se non bastassero gli oltre 18 mila abbonati, i quasi 1500 mini abbonamenti già acquistati per le ultime gare casalinghe della stagione e i 1000 biglietti ad oggi già venduti (il dato è di ieri sera) per la gara di sabato col Sudtirol a Marassi (ore 14) ora i messaggi di incitamento e sostegno per la squadra di Pirlo si potranno leggere anche sui muri che conducono allo spogliatoio blucerchiato nel cuore dello stadio Ferraris.

Iniziativa lanciata dalla Sampdoria attraverso l'hashtag #SampSocialWall: i migliori messaggi, i migliori incitamenti pubblicati sui social dai tifosi blucerchiati saranno stampati e fatti vedere ai giocatori proprio in occasione della gare interne, quella col Sudtirol e poi quelle successive con Como e Reggiana.

Oggi allenamento a Bogliasco per i doriani. Lavoro specifico in via precauzionale per Barreca, Murru e Yepes: i tre non sono comunque in dubbio per sabato. Ancora lavoro individuale per Benedetti, Esposito, Piccini, Ricci e Andrea Conti.

Intanto domani tornerà a Bogliasco Ronaldo Vieira, fuori squadra da dicembre e reduce - dopo una terapia conservativa che non aveva dato frutti (uno dei casi medici della stagione blucerchiata - da un'operazione a Londra lo scorso febbraio per la stabilizzazione del tendine dell'adduttore lungo di destra. "E' ora di andare, Sampdoria" ha scritto sui social lo stesso Ronaldo Vieira, ringraziando chi lo ha seguito - il gruppo "Rehab 4 Performance" - nella rieducazione e nella fisioterapia nelle ultime settimane. Difficile però pensare che Vieira possa tornare in campo da qui alla fine del campionato: una speranza potrebbe aprirsi forse solo in caso di play off.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 07 Aprile 2024

Cuore Samp ma il sesto posto si allontana. E Manfredi ringrazia i tifosi

GENOVA - Il pareggio di Palermo per la Sampdoria è stato un punto guadagnato o un'occasione persa? La verità probabilmente sta nel mezzo. In senso assoluto fermare in trasferta la squadra che - almeno a inizio stagione - era considerata come la grande favorita per la vittoria del campionato è un dat