Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

LA SPEZIA - Doppietta e tre punti, questo il bottino di Daniele Verde, attaccante dello Spezia, al termine del match delle Aquile contro il Sudtirol. Una partita in cui il pubblico è stato determinante:

"Abbiamo dimostrato tante volte di essere una grande squadra. Faremo di tutto per tirarci fuori da questa situazione inconcepibile, questo è il calcio purtroppo. I tifosi non meritano questa situazione".

Sulle responsabilità:

"Sono fiero di questo gruppo, è tanti anni che sono qua e credo in questa famiglia. E' brutto trovarsi in questa situazione, faremo di tutto per uscire".

Cosa manca a questo Spezia per raggiungere la salvezza:

"Siamo una squadra 'bella' per così dire, facciamo fatica quando siamo troppo belli. Servirebbe essere più 'sporchi' calcisticamente ma, allo stesso tempo, non dobbiamo dimenticare il nostro calcio perchè è con quello che possiamo raggiungere i nostri obiettivi". 

Sulla sua condizione fisica:

"Io giocherei anche tutto rotto se servisse per dare una mano anche dal punto di vista del carisma. Vengo da un piccolo infortunio, ma ora sono nella migliore condizione, mi sono ripreso al 100%. I problemi noi giocatori ogni tanto li abbiamo poi l'allenatore fa le sue scelte. Io ci sono sempre e i miei compagni possono contare su di me.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Marzo 2024

Spezia, D'Angelo: "Vittoria meritata, il Picco è stato determinante"

LA SPEZIA - Le parole del tecnico dello Spezia Luca D'Angelo al termine di Spezia - Sudtirol, match terminato sul punteggio del 2-1 in favore della squadra in maglia bianca. "Siamo passati in vantaggio, abbiamo rischiato anche il 2-0 con Verde prima e Falcinelli poi, in seguito purtroppo ci siamo a
Sabato 09 Marzo 2024

Spezia - Sudtirol 2-1: grinta e cuore, tre punti d'oro per le Aquile

LA SPEZIA - Lo Spezia torna a vincere al Picco e si regala tre punti d'oro. Carisma, grinta e cuore a suggellare un successo importantissimo contro il Sudtirol, che porta la squadra bianca a quota 30 punti in classifica. Decisivo ancora una volta Daniele Verde, leader tecnico di questa squadra che,