Sport

35 secondi di lettura

LA SPEZIA - Spezia al lavoro sui terreni del "Comunale" di Follo. All'orizzonte c'è il match chiave contro il Sudtirol, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B, che vedrà le squadre in campo sabato al Picco alle ore 14.

Gara delicata, vista la situazione di classifica dello Spezia, e, per tale motivo, il recupero di Arkadiusz Reca potrebbe risultare fondamentale. Il polacco, fermo dal novembre scorso, sta lavorando regolarmente con i compagni. Da capire se mister D'Angelo lo utilizzerà nel match contro gli altoatesini o se deciderà di preservarlo per evitare ricadute.

Nei prossimi giorni si avranno sicuramente maggiori indicazioni in merito, ma un giocatore dell'importanza di Reca potrebbe risultare un fattore anche a gara in corso.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 06 Marzo 2024

Philip Platek rientra dagli USA: assisterà a Spezia - Sudtirol

LA SPEZIA - Nel delicato match casalingo contro il Sudtirol lo Spezia avrà il supporto della proprietà. Sta per fare ritorno dagli USA Philip Platek, Presidente del club di via Melara, il quale sarà presente nell'ancora incompleta tribuna del Picco per assistere alla partita contro gli altoatesini.