Sport

Lautaro e compagni come si fermano? Gilardino sorride: "Dobbiamo andare forte. Il nostro pensiero è che dobbiamo fare il meglio, non c’è ancora una certezza e matematicamente noi dobbiamo fare risultato per raggiungere il primo step dei 40 punti"
52 secondi di lettura

GENOVA - Con il supporto di oltre 4000 tifosi il Genoa domani cerca continuità di risultati contro l’Inter capolista. Il tecnico rossoblu carica la squadra: “Vogliamo continuare a sognare. L’Inter di Inzaghi è incredibile e si meritano gli elogi. Noi vogliamo fare punti e per riuscirci dobbiamo interpretare la gara con grandissimo spirito di sacrificio e umiltà. Cercheremo di rimanere aggrappati al match. I ragazzi si meritano una partita del genere per il percorso che stanno facendo”.

Lautaro e compagni come si fermano? Gilardino sorride: "Dobbiamo andare forte. Il nostro pensiero è che dobbiamo fare il meglio, non c’è ancora una certezza e matematicamente noi dobbiamo fare risultato per raggiungere il primo step dei 40 punti".

Haps, Matturti e Ankeye sono out. L’unico ballottaggio è tra Malinovskyi e Messias. Vasquez è recuperato. Infine con un pizzico di orgoglio il tecnico è felice per il cammino fin qui realizzato con la squadra: “Siamo riusciti a creare un amore intenso fra squadra e tifosi credo sia una delle cose che mi rende più felice e orgoglioso me e i giocatori”.