Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura

LA SPEZIA - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Spezia - Feralpisalò, match valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B che andrà in scena questa sera al Picco ore 20.30.

Alla luce dei risultati maturati nella giornata di ieri, in particolar modo in seguito all'inaspettata vittoria della Ternana a Palermo, gli aquilotti di mister D'Angelo sono chiamati a rispondere davanti ai propri tifosi, consci di avere un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Viste le pesanti assenze per squalifica di Gelashvili ed Elia nelle file della squadra in maglia bianca, mister D'Angelo sarà posto nuovamente di fronte al rebus difensivo. La sensazione è che, viste le caratteristiche dell'avversario, il tecnico pescarese possa optare nuovamente per una difesa a 4, con Mateju a destra e Cassata adattato a sinistra nei ruoli di terzini e la coppia Hristov - Nikoloau al centro del reparto difensivo.

Sulla linea di centrocampo più che probabile il ritorno dal primo minuto di Jagiello al fianco di Esposito e Nagy, così come quello di Verde a supporto delle due punte Falcinelli e Di Serio. Non è da escludere in tal senso l'impiego di Moro al posto dell'ex Atalanta, stremato dopo gli sforzi di Modena in inferiorità numerica.

SPEZIA (4-3-1-2): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou, Cassata; Nagy, Esposito S, Jagiello; Verde; Di Serio, Falcinelli. All. D'Angelo.

FERALPISALO' (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Letizia, Kourfalidis, Fiordilino, Attys, Felici; La Mantia, Butic. All. Zaffaroni