Sport

43 secondi di lettura

LA SPEZIA - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Ternana - Spezia, match valido per la ventiquattresima giornata di campionato in cui mister D'Angelo ritroverà Salvatore Elia a pieno regime dopo tre partite che lo avevano visto rimanere ai box causa infortunio.

Un recupero importante, soprattutto se unito alla disponibilità di Jureskin, che consentirà all'esterno ex Palermo di divenire un fattore in più zolle del campo. Se, infatti, la sua presenza dal primo minuto verosimilmente lo vedrà impiegato da terzino o quinto di centrocampo a sinistra, con l'ingresso del croato arrivato a gennaio dal Pisa non è da escludere un suo avanzamento di posizione qualora il tecnico aquilotto dovesse optare per un tridente.

La straordinaria ecletticità di questo giocatore può infatti consentirgli di giocare ala, sia a destra che a sinistra, dando la possibilità a D'Angelo di variare strategia anche a partita in corso.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 09 Febbraio 2024

Spezia, D'Angelo: "Partita importante ma ce ne saranno anche altre"

LA SPEZIA - Le parole di mister D'Angelo all'antivigilia di Ternana - Spezia, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B La situazione degli infortunati: “Dobbiamo valutare Hristov, faremo un test domani e potrebbe recuperare, gli altri sono recuperati: Elia, Jureskin,