Sport

Probabile che all’inizio sulla fascia parta De Winter con Vogliacco in difesa
1 minuto e 9 secondi di lettura

Il Genoa con il Lecce resta in emergenza anche se Sabelli, Bohinen e Matturro saranno pronti per andare in panchina. Probabile che all’inizio sulla fascia parta De Winter con Vogliacco in difesa. Gilardino carica comunque la squadra: "Il Lecce è una squadra fastidiosa che ha buona qualità. Non sarà facile il match, ma vogliamo lottare e fare bene. Il gruppo? Per me è facile allenare la squadra perché oltre che bravi giocatori sono tutti ragazzi con spessore umano". Poi Gilardino parla del mercato con grande tranquillità: "La società ha fatto delle scelte anche in prospettiva. Cittadini verrà in panchina e lavoreremo per farlo crescere. Ankeye da martedì si unirà a noi ed è un ragazzo giovane pure lui".

La classifica? Gilardino è chiaro: "Non abbiano fatto ancora niente e non dobbiamo dare niente per scontato. Fin qui tanta roba, ma conosco la serie A dobbiamo continuare così con la voglia di stupire soprattutto nei momenti come questo in cui abbiamo tante assenze". Zangrillo ha fatto i complimenti a Gilardino e lui lo ringrazia: "Sono parole che fanno piacere, col presidente ho un ottimo rapporto ed è importante avere il suo appoggio sempre". Infine il tecnico con il Lecce si affida alla coppia d’attacco Retegui-Gudmundsson: "Hanno giocato bene a Salerno e si sono anche sacrificati. Mateo ha ritrovato il gol e per lui era importante. Sappiamo di poter contare su due giocatori di qualità".

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 26 Gennaio 2024

Genoa, Cittadini è il rinforzo per la difesa e arriva Ankeye

Galdames è un passo dal Vasco de Gama
Venerdì 26 Gennaio 2024

Genoa, per la difesa spunta Cittadini, Ostigard aspetta

GENOVA - Dopo giorni passati a provare a riportare in rossoblu Leo Ostigard dal Napoli che a sua volta ha acquistato il difensore Perez dall’Udinese, ecco che per il Genoa spunta Giorgio Cittadini 22enne del Monza (una sola presenza) ma di proprietà dell’Atalanta. Le parti stanno trattando e l'opera