Sport

Niang, attaccante classe 1994 ha giocato tra i rossoblù nella stagione 2014/2015: in quell’occasione, il centravanti mise a segno 5 reti nelle 14 partite disputate con mister Gasperini
48 secondi di lettura

GENOVA - Mentre è in arrivo Bohinen dalla Salernitana col compito di fare il vice Badelj, il Genoa cerca un attaccante in grado di fare la prima punta ed essere un’alternativa a Retegui. E i nomi caldi sono di tre ex del Grifone: Pellegri del Torino (i granata però chiedono soldi), Shomurodov del Cagliari, che fu protagonista in rossoblu nel torneo 20-21 con 31 presenze e 8 segnature. E poi Mbaye Niang che è pronto a svincolarsi dal club turco dell’Adana Demirspor.

Niang, attaccante classe 1994 ha giocato tra i rossoblù nella stagione 2014/2015: in quell’occasione, il centravanti mise a segno 5 reti nelle 14 partite disputate con mister Gasperini.

Nei primi sei mesi in Turchia Niang ha raccolto 20 presenze, segnando otto reti. E il giocatore non a caso ha postato sui social foto di Genova. Sullo sfondo poi c’è sempre l’ipotesi Nzola della Fiorentina. Infine per la difesa il Genoa tiene aperto un canale col Napoli per riportare in rossoblu il norvegese Leo Ostigard.