Sport

54 secondi di lettura

LA SPEZIA - Dopo la batosta subita al Sinigaglia contro il Como, lo Spezia continua imperterrito la sua opera di sfoltimento di una rosa che, momentaneamente, appare ridotta davvero all'osso.

Alle uscite di Ekdal e Zurkowski dovrebbero infatti aggiungersi in queste ore quelle di Verde e Amian, entrambi già in campo con la valigia in mano nel match di sabato.

Daniele Verde vede Cagliari: si sta limando in queste ore l'accordo tra le parti che porterà, salvo ribaltoni e colpi di scena, all'addio dell'attaccante napoletano dopo 3 anni e mezzo in maglia bianca. Da capire se nella trattativa possa rientrare una pedina di scambio in favore dello Spezia. Occhio in tal senso al nome di Capradossi, che andrebbe a rinfoltire il reparto arretrato delle Aquile, nonostante le dubbie condizioni fisiche.

Per quanto riguarda invece Amian, rimane forte sul francese l'interesse del Bologna, oltre a quello del Palermo: il giocatore ha chiesto esplicitamente al club di essere ceduto e l'affare potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Da capire la destinazione, ma i rossoblu di Thiago Motta appaiono più avanti rispetto ai rosanero.