Sport

L’ex bomber del Torino e della Nazionale mondiale nell’82, è intervenuto a Gradinata Nord per il punto sulla sfida di sabato al Ferraris tra rossoblù e granata
48 secondi di lettura

GENOVA - L’ex bomber del Torino e della Nazionale mondiale nell’82 Francesco Graziani è intervenuto a Gradinata Nord per il punto sulla sfida di sabato al Ferraris tra rossoblù e granata: “Juric sta facendo benissimo soprattutto da quando mi ha dato retta nel mettere le due punte insieme, ovvero Zapata e Sababria. Europa? Perché no, in questo senso la partita col Genoa è un test importante, tosto, perché la squadra Gilardino è difficile da superare e gioca bene, mi piace come stanno in campo”.

Il Grifone però ha ceduto Dragusin al Tottenham per 31 milioni.

Ciccio Graziani è sincero: “Con l’uscita di Dragusin Gilardino perde un pezzo molto forte della squadra. Ma da quello che ho visto ci sono giocatori importanti in tutti i settori. Poi vedremo cosa farà la società. A proposito per l’attacco pensano a Pellegri che per me è fortissimo, ma purtroppo spesso ha problemi muscolari. Peccato perché a me piace molto”.