Sport

1 minuto e 11 secondi di lettura

GENOVA - Ieri sera all'evento "My Name is Luca - Una Ballata per Vialli" al Teatro Carlo Felice era presente anche la Sampdoria attuale. In platea il tecnico Andrea Pirlo insieme a Matteo Manfredi, azionista di riferimento della società chiamata a risalire la china dopo la difficile ripartenza in questa stagione. Presente anche Andrea Mancini, figlio dell'ex scudettato Roberto e oggi ds dei blucerchiati. Sampdoria che tornerà in campo domenica (ore 16,15) sul campo del Venezia nel tentativo di ridurre la distanza dalla zona play off in serie B. 

"Siamo qui sicuramente per ricordare Gianluca - dice Manfredi - Partiamo da lui, da lui vogliamo ereditare la sua energia. Vogliamo imparare quello che lui ci ha lasciato, a vivere la Sampdoria, il calcio e lo sport come faceva lui. La Sampdoria per Vialli deve essere una festa tutte le domeniche, adesso sta a noi il compito di riportare la sua energia ogni domenica. Questo vogliamo che sia un nuovo inizio col sorriso sulle labbra. Come ricorderemo Vialli? Stiamo lavorando, ci sono tante idee. Sarebbe difficile concentrare in un pensiero tutta la storia che ci ha lasciato. Sicuramente il progetto è ambizioso, continuiamo a dirvelo. Un progetto che ha bisogno di tempo per maturare, chiediamo ai tifosi un po' di pazienza ma li ringraziamo per il continuo calore. Mercato di gennaio? Mercato di opportunità, se ci sono le coglieremo. Abbiamo i soliti paletti che cerchiamo di schivare. Siamo al lavoro". 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 05 Gennaio 2024

Sampdoria, Pedrola torna a febbraio. Mercato: spunta il genoano Aramu

GENOVA - Si allungano i tempi di recupero di Pedrola per la Sampdoria. Il giocatore spagnolo oggi a Verona è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato "una completa guarigione della lesione muscolo tendinea del bicipite femorale destro". Pedrola tuttavia non tornerà subito a disposiz