Sport

Trattativa avanzata per il croato Kacavenda
1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa di fatto ha chiuso per Nadiem Amiri. Non ci sono più dubbi sull'arrivo in rossoblu del tedesco di origini afghane alla corte di Blessin che lo aspetta a braccia aperte. Il Leverkusen lo ha già rimpiazzato e quindi Amiri è atteso per le visite mediche: il giocatore nel pomeriggio ha poi pubblicato un post che lo ritrae su una aereo in direzione Genova ed un messaggio allegato: "Andiamoooo"

In fase più che avanzata anche la trattativa per il 20enne del Lokomotiva, Lukas Kacavenda. Il giocatore croato è un centrocampista di lotta e di governo in grado di fare il mediano, ma anche di giocare alle spalle delle punte. Il valore di Kacavenda si aggira intorno ai tre milioni e il Grifone vuole portare a casa il ragazzo.

In stand by invece il suo connazionale Orsic della Dinamo Zagabria. Attaccante esterno di 29 anni Ortic ha però una valutazione di 10 milioni. Per la mediana invece era circolato il nome di  Amrabat della Fiorentina. Il marocchino però è seguito dal Napoli e dal Tottenham che ha offerto 20 milioni e quindi è in netto vantaggio. Infine Caicedo ha firmato per l'Inter. Al Genoa è stato di passaggio non mostrando alcun rispetto per il club e per i tifosi. Una grande delusione per come si è comportato, visto che su di lui c'erano molte aspettative.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Gennaio 2022

Genoa, Amiri ok e Caicedo va all'Inter, ora caccia a un esterno

Un gol, un rigore conquistato è un assist. Felipe Caicedo lascia il Genoa dopo nemmeno sei mesi con numeri fallimentari. Il bomber dell'Equador va all'Inter di Simone Inzaghi che l'ha voluto per averlo conosciuto alla Lazio. L'operazione in prestito costa ai nerazzurri 800mila euro di ingaggio fino
Giovedì 27 Gennaio 2022

Genoa, idea Orsic per l'attacco, attesa per Amiri

GENOVA - Aspettiamo che Amiri arrivi presto, ma per lui la trattativa non è ancora chiusa". La frenata per il centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen arriva con le parole di Blazquez dopo il consiglio di Lega della serie A dove il dirigente e il presidente Zangrillo rappresentavano il Genoa. N