Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura

LA SPEZIA - Si accendono i riflettori al Picco per Spezia - Bari, match di vitale importanza per le Aquile di mister D'Angelo a caccia di continuità dopo la vittoria di Ascoli. La classifica, ancora impietosa, potrebbe infatti subire una sterzata positiva in caso di successo da parte degli uomini in maglia bianca. Fischio d'inizio ore 20.30 nell'impianto di viale Fieschi che si colorerà di bianco per supportare la propria squadra.

Potrebbero esserci alcune novità nell'11 iniziale del tecnico pescarese. La prima, già accertata in sede di conferenza stampa pre gara, riguarda sicuramente la porta: tra i pali ci sarà infatti Zoet al posto di Dragowski, proprio come avvenuto nelle ultime due uscite. Occhio anche in difesa, dove Hristov, in ballottaggio con Bertola e Muhl, potrebbe spuntarla e scendere in campo dal primo minuto nonostante le ancora non ottimali condizioni fisiche che gli impediranno quasi sicuramente di giocare 90 minuti. A centrocampo la novità sarà rappresentata presumibilmente da Zurkowski al posto di Cassata, mentre in attacco plausibile il rientro di Antonucci al fianco di Pio Esposito, pienamente recuperato dopo qualche piccolo problema avuto nelle scorse settimane.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-1-2): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Elia; Zurkowski, S.Esposito, Bandinelli; Kouda; Antonucci, P.Esposito. All. D'Angelo.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Koutsoupias, Benali, Maita; Morachioli, Nasti, Aramu. All. Marino.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Dicembre 2023

Spezia, D'Angelo: "Supporto dei tifosi sarà fondamentale per vincere"

LA SPEZIA - Copre le carte mister D'Angelo alla vigilia di Spezia - Bari, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Una partita che per D'Angelo si prospetta diversa da quella con l'Ascoli: “Noi con il Parma abbiamo giocato meglio tecnicamente, però il tipo di partita