Sport

I rossoblù hanno pareggiato per 1-1 contro l'Empoli al Ferraris
42 secondi di lettura

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino commenta così il pareggio per 1-1 con l’Empoli: "Mateo non poteva essere al massimo perché rientra da un lungo infortunio ma l’abbiamo voluto mandare subito in campo e ha fatto bene. Come Messias che ha dato tutto anche sul piano tecnico oltre che fisico. Ci dispiace non aver sfruttato il vantaggio di Malinovskyi e alcune situazioni favorevoli nel finale per vincere, ma l’Empoli è stato tosto come sapevano e la partita è stata equilibrata dopo la rete di Cancellieri. Ora pensiamo alla Coppa Italia e poi alla sfida con il Monza".

Poi ancora su Retegui e Fini. "Fini ormai si allena costantemente con noi, di fatto è un giocatore della prima squadra. Retegui ha giocato ma non è al 100% della condizione fisica e la dovrà trovare giocando e allenandosi. Ma era importante per la squadra averlo in campo".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 02 Dicembre 2023

Genoa, solo 1-1 con l’Empoli: Malinovskyi gol poi Cancellieri

Il Grifone ora andrà a Monza (Malinovskyi squalificato) con la speranza di recuperare Gudmundsson e Bani
Sabato 02 Dicembre 2023

Genoa - Empoli 1-1, il Grifo impatta a Marassi

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovsky, Vasquez; Messias, Retegui. Allenatore: Gilardino EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Maldini, Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Andreazzoli LA CRONACA