Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura

GENOVA - Pochi minuti con la maglia dell’Ucraina contro l’Italia poi il ritorno a Genova. Ruslan Malinovskyi fin qui in rossoblù non ha ancora brillato secondo aspettative di Gilardino e dei tifosi.

Ma il fatto che è rientrato subito al Signorini significa che il jolly ex Atalanta ha voglia di mostrare qui le sue indubbie qualità. A Frosinone potrebbe giocare da titolare in coppia con una punta da scegliere tra Puscas, Ekuban e Messias, quest’ultimo tornato in gruppo e quindi a disposizione del tecnico anche se probabilmente non dal primo minuto.

Questa la batteria offensiva a disposizione del Gila. A Frosinone c’è una minima speranza di vedere tra i convocati Retegui, fuori da un mese, ma comunque per la panchina. Insomma contro il Frosinone non ci sono certezze visto che Gudmundsson è a riposo per guai al polpaccio. E’ emergenza e non solo davanti.

Anche in difesa con Bani out c’è da fare i conti con De Winter reduce dell’Under 21 belga (in campo con una maschera protettiva al volto per la frattura al naso), con un Dragusin che ha giocato due partite con la sua Romania e che Vasquez rientra oggi dal Messico dopo essere stato protagonista ai rigori nel vittorioso match con l’Honduras. Gilardino avrà parecchio lavoro per schierare un Genoa competitivo che dovrà essere trascinato da Malinovskyi.