GENOVA - Quattro gol nella partitella amichevole per la Sampdoria contro la Primavera oggi a Bogliasco. A segno due volte Askildsen (sin qui tra i giocatori meno convincenti della stagione), reti anche di Facundo Gonzalez ed Esposito su rigore. La Samp prosegue ad allenarsi in vista della gara di venerdì prossimo con lo Spezia al Ferraris.
Lavoro specifico programmato per Yepes, Kasami e Borini: nessuno di loro preoccupa lo staff medico. Progressi per Murru che ha lavorato sul campo, sempre out Pedrola e Malagrida.
A Bogliasco oggi la presenza di Matteo Manfredi, azionista di riferimento e presidente in pecore del club (per la nomina ufficiale si attende sempre la convocazione dell'assemblea degli azionisti, come minimo si andrà ai primi di dicembre) che ha sempre più un ruolo in prima fila rispetto ad Andrea Radrizzani, che resta socio ma che sarebbe protagonista in questa fase di un parziale disimpegno rispetto alla gestione della società.
Manfredi oggi a Bogliasco al fianco di Stankovic e compagni mentre domani è annunciata la sua presenza a Milano per seguire la Samp femminile guidata da mister Salvatore Mango, di scena contro il Milan.
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti