Sport

55 secondi di lettura

GENOVA - Quattro gol nella partitella amichevole per la Sampdoria contro la Primavera oggi a Bogliasco. A segno due volte Askildsen (sin qui tra i giocatori meno convincenti della stagione), reti anche di Facundo Gonzalez ed Esposito su rigore. La Samp prosegue ad allenarsi in vista della gara di venerdì prossimo con lo Spezia al Ferraris.

Lavoro specifico programmato per Yepes, Kasami e Borini: nessuno di loro preoccupa lo staff medico. Progressi per Murru che ha lavorato sul campo, sempre out Pedrola e Malagrida.

A Bogliasco oggi la presenza di Matteo Manfredi, azionista di riferimento e presidente in pecore del club (per la nomina ufficiale si attende sempre la convocazione dell'assemblea degli azionisti, come minimo si andrà ai primi di dicembre) che ha sempre più un ruolo in prima fila rispetto ad Andrea Radrizzani, che resta socio ma che sarebbe protagonista in questa fase di un parziale disimpegno rispetto alla gestione della società.

Manfredi oggi a Bogliasco al fianco di Stankovic e compagni mentre domani è annunciata la sua presenza a Milano per seguire la Samp femminile guidata da mister Salvatore Mango, di scena contro il Milan.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 16 Novembre 2023

Pirlo a Orientamenti: "Samp in A? Sognare è gratis. Ma vedremo a febbraio dove saremo"

GENOVA - La Sampdoria - dopo le due vittorie di fila con Palermo e Modena - può sognare una risalita verso la serie A, nonostante la classifica ad oggi sia tutt'altro che entusiasmante? Risponde Andrea Pirlo, tecnico dei blucerchiati e uno dei "dreamers" intervenuto oggi al Festival Orientamenti a G