Sport

La firma del Protocollo Sport e Salute è arrivata con l’amministratore delegato Diego Nepi, il presidente Regione Liguria Giovanni Toti, gli assessori Simona Ferro e Marco Scajola
45 secondi di lettura

GENOVA - "Orientamenti è un momento di confronto, del quale abbiamo sempre più bisogno, a tutte le età". Sono le parole del ministro allo sport Andrea Abodi, al Salone Orientamenti per partecipare al convegno "I sogni dei giovani costruiscono il futuro" con il Commissario straordinario dell’Agenzia Italiana per la Gioventù Federica Celestini Campanari e il presidente del Consiglio nazionale dei giovani Maria Cristina Pisani.

La firma del Protocollo Sport e Salute è arrivata con l’amministratore delegato Diego Nepi, il presidente Regione Liguria Giovanni Toti, gli assessori Simona Ferro e Marco Scajola. 

"Questa firma dà seguito a una collaborazione che si è già manifestata e si dà ancora più forza e struttura a questo lavoro di Regione Liguria e Sport e Salute - continua Abodi -. Una giornata importante che sancisce l'impegno per lo sport e il sociale, inserendolo all'interno delle scuole".