Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura

LA SPEZIA - Le parole del Direttore Generale dello Spezia Calcio Andrea Gazzoli, intervenuto in sala stampa al termine Spezia - Ternana dopo il confronto con i tifosi avvenuto al di fuori del Picco.

Sul possibile esonero di Alvini:

"Non c'è stata alcuna riflessione, prendiamo tempo e faremo una valutazione con la proprietà. Non siamo contenti, capiamo i tifosi, così come tutto quello che è nell'ambiente, ma non mi piace trovare colpevoli e non sono qua per fare processi. Tra qualche ora faremo riflessioni con la proprietà e daremo una valutazione generale tutti insieme".

Sulla contestazione dei tifosi:

"Critiche giusto prendersele, nessun escluso, così com'è giusto pensare lucidamente e senza rabbia, ma giusto farlo".

Se non fosse stato il caso di prendere prima una decisione forte:

"La società ed io siamo rispettosi dei ruoli, ci sono mansioni e valutazione precise, corretto sia fatto ciò. Si faranno riflessioni generali ma nessuno voleva arrivare a questo punto. La cosa più evidente è che il rendimento non è assolutamente soddisfacente".

Come si esce da questo momento:

"Tutti insieme capiremo come uscire da questo momento, ma mi piace decidere con lucidità".

Perché Gazzoli davanti ai microfoni e non la componente tecnica rappresentata da Macìa e Melissano:

"Abbiamo valutato insieme che parlassi io, non parlo di aspetti tecnici, ma giusto fare valutazioni con calma. Non credo dopo una partita vengano fuori analisi o processi particolari".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 12 Novembre 2023

Spezia, esplode la crisi: protesta dei tifosi fuori dal Picco

Cori e insulti contro proprietà, squadra e allenatore
Domenica 12 Novembre 2023

Spezia - Ternana 2-2: le Aquile non sanno più vincere, è buio pesto al Picco

LA SPEZIA - Finisce tra i copiosi fischi dei tifosi spezzini sul punteggio di 2-2 Spezia - Ternana: altra sconclusionata e confusionaria prestazione degli uomini di Alvini, salvati da un autogol di Capuano al novantesimo che ha condotto il match sul pari. Aquile che, durante i 90 minuti di gara, no