Sport

Il tecnico rossoblu si è tolto un peso e grazie al gol di Dragusin, il primo in serie A per lui, il Grifone si mettere al riparo
55 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa col successo sul Verona stacca la zona retrocessione e si avvicina ad una manciata di punti dal centro classifica.

Il tecnico rossoblu si è tolto un peso e grazie al gol di Dragusin, il primo in serie A per lui, il Grifone si mettere al riparo. Gilardino sottolinea il gruppo e non solo: “Abbiamo avuto un approccio alla partita straordinario. Il Verona è una squadra ben allenata e con fisicità. Ma abbiamo preso subito il gioco in mano. È una vittoria pesante che ci porta alla sosta con tranquillità con la speranza di recuperare Messias, Retegui e Bani che è uscito durante la partita”.

C’è però una novità sul futuro che riguarda il Genoa, ovvero (come già scritto) il Genoa ha richiesto al Tribunale di Genova il via libera per la ristrutturazione del debito fiscale, che ammonta a circa 106 milioni di euro.

Nei giorni scorsi, il club rossoblù aveva siglato l'accordo per una transazione fiscale con l’Agenzia delle Entrate, garantendo al fisco "il soddisfacimento dei crediti relativi a tributi, sanzioni e interessi”. Per le prossime settimane è attesa l'omologa da parte del Tribunale genovese.