GENOVA - Un'altra defezione per la Sampdoria in vista della gara di sabato col Sudtirol. Lavoro differenziato oggi a Bogliasco per Ravaglia, colpito dalla sciatalgia. Il portiere con ogni probabilità non sarà disponibile per il match di Bolzano e dunque in panchina - alle spalle del titolare Filip Stankovic, tra i migliori in campo nella vittoria col Cosenza - andrà Tantalocchi.
Solo tre settimane fa Ravaglia, che è un uomo spogliatoio di questa Samp a caccia di nuove certezze in campo e in classifica, era stato titolare nella trasferta di Ascoli.
Domani l'allenamento di rifinitura al Mugnaini prima della partenza per il Trentino ma le scelte di formazione per Pirlo paiono praticamente fatte. Out Barreca, spazio a Giordano a sinistra in difesa. Rispetto alla gara col Cosenza potrebbe giocare Kasami in mediana al posto di Girelli.
Tra trequarti e attacco viaggiano verso la conferma Verre ed Esposito al fianco di Borini. La vera novità può essere la convocazione di Conti, che potrebbe tornare a respirare l'aria della squadra dopo un lungo stop.
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più