Sport

Fischio d'inizio del match domenica al Manuzzi ore 16.15
42 secondi di lettura

LA SPEZIA - Dopo aver ritrovato una vittoria con il Feralpisalò che in campionato quest'anno mai era arrivata, lo Spezia di mister Alvini è chiamato a ripetersi con il Pisa a caccia dell'obiettivo "continuità", termine che deve obbligatoriamente entrare nel vocabolario di una squadra che punta ad una risalita dopo un'amara retrocessione. 

Appurata quindi l'impossibilità di tornare al Picco, le Aquile dovranno cimentarsi contro i toscani nuovamente sul terreno del Manuzzi di Cesena, nella speranza che questa sfida contro i nerazzurri sia davvero l'ultima giocata nell'impianto di Reggio Emilia, dato che il prossimo match casalingo si giocherà addirittura sabato 28 ottobre con il Cosenza.

Nel frattempo il gruppo squadra continua ad allenarsi sul terreno del Comunale di Follo al completo, salvo ovviamente i lungodegenti Hristov e Wisniewski, in vista del fischio d'inizio di Spezia - Pisa, gara che si disputerà domenica ore 16.15.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 03 Ottobre 2023

Spezia - Pisa, il club aquilotto offre trasporto gratuito ai suoi abbonati

Ecco il comunicato ufficiale del club
Lunedì 02 Ottobre 2023

Ufficiale, Spezia - Pisa non si giocherà al Picco: si torna a Cesena

Oltre ai pullman messi a disposizione dalla società, attese misure compensative per tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento