Sport

Le parole del centrocampista aquilotto al termine di Feralpisalò - Spezia
1 minuto e 23 secondi di lettura

PIACENZA - Ad analizzare il primo successo stagionale dello Spezia contro il Feralpisalò nel post partita è uno dei protagonisti della gara: ecco le parole del centrocampista Salvatore Esposito, autore del gol che ha sbloccato il match, nonché di una grande prova di sostanza in mezzo al campo. 

A quanto serviva questa vittoria, la prima in campionato: 

“Credo che oggi servissero come il pane i tre punti, per il morale e anche perché la prestazioni ci sono sempre state, eccetto in un paio di partite. Abbiamo finora raccolto meno di quanto meritavamo e oggi finalmente sono arrivati questi tre punti, che sono importantissimi per noi e che ci fanno ben sperare in vista della prossima sfida, che è sentitissima per la nostra tifoseria e nella quale siamo determinati a dare battaglia".

Sulla sua prestazione personale, prova di grande personalità: 

"Sono contento della mia prestazione, credo che in questi momenti c’è bisogno di dare tanto anche a livello caratteriale, è giusto che chi era qui dall’anno scorso si prendesse le giuste responsabilità, lo stiamo facendo e ci auguriamo di continuare su questa strada".

Sul prossimo match contro il Pisa:

"Contro il Pisa ci aspetta una partita importante e difficile, sappiamo quanto sia importante per noi e per la nostra tifoseria, vogliamo dare continuità alle ultime due gare, che ci hanno dato un poco più di equilibrio, ma comunque dobbiamo rimanere con i piedi ben saldati a terra perché una vittoria non ci può destabilizzare. È fondamentale in questi momenti mantenere l’equilibrio e proseguire sulla strada intrapresa, cercando di migliorare ancora gli aspetti che non hanno funzionato e che nel finale hanno consentito ai padroni di casa di riaprire la partita".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 30 Settembre 2023

Spezia, Alvini: "Strada giusta, ma inammissibile regalare gli ultimi minuti"

Le parole del tecnico aquilotto al termine di Feralpisalò - Spezia
Sabato 30 Settembre 2023

Feralpisalò - Spezia 1-2: le Aquile tornano a vincere, primi tre punti per Alvini

PIACENZA - Prima vittoria stagionale dello Spezia di mister Alvini: al "Garilli" di Piacenza le Aquile si impongono con il punteggio di 2-1 sul Feralpisalò di mister Vecchi e danno continuità alla buona prova vista nel turno infrasettimanale contro il Brescia. Successo nel complesso assolutamente m