Le brutte notizie per il Genoa non sembrano volersi arrestare. Nonostante non si sia giocato in Serie A nell'ultimo week-end, negli scorsi giorni si sono aggiunti ai già numerosi infortunati dei rossoblù anche Mimmo Criscito e Felipe Caicedo. Secondo il comunicato diffuso dalla società, il report medico ha riportato che per il capitano si tratta di una lesione muscolare, mentre l'attaccante ha accusato un trauma di basso grado. Un infortunio più serio per Criscito, meno grave la situazione di Caicedo che tuttavia in questo campionato ha già saltato parecchie partite.
Ancora da valutare i tempi di recupero per i due giocatori. Ciò che è certo è che il Genoa del subentrante Shevchenko si trova in una situazione molto complicata, in vista di una partita difficile contro la Roma per la quale in attacco saranno quindi disponibili solamente Pandev, Buksa e Bianchi. E oltre al carisma, mancherà anche la precisione dal dischetto di Mimmo Criscito.
Il comunicato del club: "l Genoa Cfc comunica che gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato per Domenico Criscito una lesione di primo/secondo grado all’adduttore destro, per Felipe Caicedo un trauma distrattivo di basso grado al muscolo semitendinoso destro. I tempi di recupero saranno valutati con controlli successivi"
IL COMMENTO
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene
Il senso civico di Besi