Il Genoa, in occasione del compleanno numero 130, ha svelato la terza maglia per la stagione 23-24. Per celebrare il compleanno del club rossoblù sono presenti le date 1893 – 2023. La base di colore oro si unisce a un pattern a scomparsa tono su tono che replica il Grifone, isolato dal logo, e l’anno di fondazione del club.
Gli inserti sono rossoblù sul colletto – impreziosito anche da un bottone per garantire comodità – mentre sulla manica destra sono rossi e sulla manica sinistra blu. La base dorata, mai presentata prima nella palette del Grifone, vuole dare prestigio a un articolo celebrativo per un compleanno così importante.
Sull’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°” per celebrare i 130 anni del club più antico d’Italia. La maglia è stata rivelata durante l’evento “GENOA 130” che si è svolto ieri nella cornice del Porto Antico di Genova. Dopo aver rivelato la maglia sul palco dell’evento, con il coinvolgimento del cantante Alfa, ecco gli scatti dello shooting fotografico realizzato nel prestigioso palazzo Carrega-Cataldi, sfruttando la Sala Dorata.
Genoa, ecco la terza maglia giallo oro per i 130 anni
52 secondi di lettura
di Redazione Sportiva
Ultime notizie
- Aurelia Bis Savona, i lavoratori tornano in cantiere
- Una legge bipartisan dalla Liguria per etichettatura prodotti contenenti latte crudo
- Prende a pugni un passeggero sul bus e scappa: caccia all'uomo
- Nuovo stop per Junior Messias, l'attaccante del Genoa fermo per un mese
- Archivio di Stato accorpato alla Soprintendenza, Genova chiede incontro al ministro della cultura
- Il presidente Bucci a Roma, l'incontro con Meloni e Salvini
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale