Sport

37 secondi di lettura

GENOVA - L’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson ha rilasciato alcune parole per difendersi dalle accuse di molestie sessuali di una donna islandese: "Sono innocente rispetto alle accuse che mi sono state mosse. Non commenterò oltre mentre il caso è in via di accertamento".

I fatti sarebbero riferiti a qualche mese fa quando il calciatore era in Islanda per una vacanza. La ragazza ha 24 anni. Dopo le notizie riportate per primo da un giornale di Reykjavik, Gudmundsson ha deciso di affermare la sua innocenza mettendo al corrente anche il Genoa.

Di sicuro il giocatore rossoblù verrà sospeso dalla sua Nazionale, una prassi che è valsa in passsta per presunti reati come questo, lo stop ad altri giocatori che dopo aver dimostrato la loro estraneità sono stati poi reintegrati.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 23 Agosto 2023

Gudmundsson sospeso dalla nazionale islandese: è accusato di molestie sessuali

L’accusa per Gudmundsson è di molestie sessuale e tanto basta alla nazionale di calcio Islandese per sospendere in via cautelare chi è accusato di questo è di altri reati. Così l’attaccante del Genoa messo all’indice da una donna per un fatto avvenuto mesi fa, è stato sospeso dalla nazionale del suo