Sport

Un modulo super offensivo ma sia l’ucraino che l’islandese sono pronti a dare una mano a centrocampo
1 minuto e 1 secondo di lettura

GENOVA - Mentre sul mercato il nome nuovo è quello dell’esterno destro dell’Atalanta Hateboer reduce da un infortunio, ma ormai alle spalle, il Genoa mette nel mirino la trasferta di Roma con la Lazio. Il tecnico rossoblu Gilardino potrà contare su Malinovskyi che potrebbe giocare insieme a Gudmundsson dietro a Retegui.

Un modulo super offensivo ma sia l’ucraino che l’islandese sono pronti a dare una mano a centrocampo. E li ci saranno Strootman e Badelj o Thorsby. Sulle corsie laterali Sabelli a destra e Martin a sinistra. In difesa il trio Vasquez, Dragusin Bani con De Winter pronto. Un 3-4-2-1 che può trasformarsi in 3-5-2.

Tornando al mercato per la retroguardia la pista che porta all’argentino Pezzella del Betis è calda mentre Zanoli resta se mpre un obiettivo ma il Napoli continua a non dare l’ok alla partenza al Grifone sebbene il calciatore gradisca molto la destinazione. Sul fronte delle cessioni c’è molto da lavorare. Coda è richiesto da Sampdoria, Bari e Cremonese.

Puscas interessa in Turchia ma anche in B. Aramu potrebbe tornare a Venezia, dove c’è un giocatore che piace ai rossoblu: Joel Pohjanpalo che potrebbe sostituire Coda. Con le valigie ci sono anche Yalcin e Yeboah.