Sport

Newsroom 28 ha saputo gestire al meglio la crossmedialità delle notizie, dei video e delle foto
1 minuto e 8 secondi di lettura

Numeri record per i ritiri di Genoa e Sampdoria. Primocanale ha seguito ogni giorno da vicino gli allenamenti in Val di Fassa dei rossoblù di Alberto Gilardino e dei blucerchiati di Andrea Pirlo a Livigno.

I nostri inviati Giovanni Porcella, Matteo Cantile e Franco Nativo hanno tenuto costantemente informati i tifosi con notizie sul sito primocanale.it, storie Instagram, post su Facebook, video su Youtube, messaggi su Telegram e sulle news del maxi schermo del Grattacielo Piacentini. E poi ovviamente collegamenti in tv ogni giorno appuntamenti fissi alle 8.45, alle 11.15 e dalle 13 alle 14 e dalle 19.30 alle 20 oltre alle trasmissioni "Liguria calcio" del giovedì sera e domenica sera. I dati certificano oltre 2 milioni di utenti.

I ritiri hanno messo quindi in evidenza tutta la crossmedialità di Primocanale con le notizie da Moena e Livigno che hanno viaggiato in tempo reale su tutte le nostre piattaforme. Il tutto grazie a Newsroom 28 che non si è limitata alla trasmissione in diretta della televisione, leader della Liguria, ma ormai come avevamo spiegato nel corso della presentazione con le nuove veloci ed efficaci nuove tecnologie presenti al 28esimo piano del grattacielo, ha saputo gestire al meglio la crossmedialità delle notizie, dei video e delle foto.

Genoa
57 mila visualizzazioni Instagram
1,1 milione visualizzazioni su Facebook
46 mila visualizzazioni su Youtube
625 mila contatti tv

Sampdoria
32 mila visualizzazioni su Instagram
150 mila visualizzazione su Facebook
19 mila visualizzazioni su youtube
520mila contatti tv