Sport

56 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa dopo lo spavento per una tromba d’aria mista a vento e pioggia di ieri che ha impedito di giocare l’amichevole col Tirol, prova a tornare alla normalità. Doppio allenamento deciso da Gilardino per la sua squadra al Benatti stamane alle 9,30 e poi al pomeriggio alle 16.30. Lavoro tra campo e palestra. Il Genoa Village è stato spazzato via, ma gli affetti già ieri avevano iniziato a lavorare per ripristinare in qualche modo l’area  colpita dalla furia del vento pochi minuti prima del match poi annullato.

Fuggi fuggi generale e tata paura quando è volato tutto compresa la caduta della torre delle tv. Sei persone si sono buttate a terra pochi secondi prima che la struttura cadesse. Nessuno si è fatto male e anche i circa 600 spettatori presenti tra non poche difficoltà si sono messe al sicuro. Oggi si conteranno i danni. Ma è tutta la regione Trentino Alto Adige ad aver avuto danni.

Alcuni passi di montagna sono chiusi e alcuni tifosi genoani in serata erano ancora alla ricerca di un albergo dove passare la notte visto che il loro hotel estati irragiungibile. Ma il ritiro prosegue.