
GENOVA - Potrebbe essere questione di pochi giorni se non di ore. Retegui è ad un passo dal Genoa. Il giocatore argentino ma bomber della nazionale azzurra ha deciso comunque di lasciare l’Argentina e la destinazione sembra quella rossoblu anche se dietro a lui nell’ombra si sono mossi altri club.
Nelle ultime ore il presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha iniziato a seguire l'attaccante sui social. Un indizio in più che fa capire quanto la società ci stia provando seriamente.
Radiomercato rilancia la notizia con un contratto per il giocatore di 4 anni a circa due milioni a stagione. Il Grifone pagherebbe Il Boca proprietario del giocatore circa 13 milioni. Ma tutto è ancora da ufficializzare.
14° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd