Sport

Nel frattempo sotto il vigile occhio di mister Pirlo la squadra ha iniziato alle 10 puntuale l'allenamento suddiviso tra aerobica ed esercizi di forza e resistenza
1 minuto e 3 secondi di lettura

LIVIGNO - Alle 10:50 il prossimo presidente della Sampdoria Andrea Raddrizani è arrivato come da previsioni a Livigno, nel quarto giorno di ritiro dei blucerchiati. Come è arrivato all'impianto sportivo di Aquagranda ha voluto salutare i tanti tifosi presenti, autografi, selfie, e firma magliette, a seguire Radrizzani è salito nella tribuna centrale per portare un saluto veloce ai giornalisti presenti. Insomma un bel gesto di amichevole condivisione.

Nel frattempo sotto il vigile occhio di mister Pirlo la squadra ha iniziato alle 10 puntuale l'allenamento suddiviso tra aerobica ed esercizi di forza e resistenza. Oggi giornata di festa per i giocatori della Samp, che potrebbero decidere di fare una bella passeggiata nel suggestivo centro storico di Livigno. Sul lato cessioni, chiusa lo scambio Augello-Barreca via Cagliari. Un'operazione che dovrebbe far entrare nelle casse della Samp 2 milioni più bonus.

Si attendono notizie anche su Audero e Gabbiadini: i tifosi a gran voce li vorrebbero tutti e due, ma i conti bisogna farli quadrare, quindi è possibile che qualche altro sacrificio bisognerà farlo. Prossimi appuntamenti domani domenica 16 alle 10 nuova seduta di allenamento, a seguire 16.30 prima partita amichevole con rappresentativa valtellinese. Altra partita con mercoledì 19 sempre alle 16.30 contro il Rapperswhill
squadra che milita in terza divisione Svizzera. Venerdì 21 Luglio ore 21 grande festa nella piazza del Comune di Livigno per la presentazione della nuova Sampdoria 2023/24.